I nostri
valori

Gli strumenti con cui vogliamo rendere concreto il nostro manifesto sono i valori su cui abbiamo deciso di fondare Sinesia e che ci sono di continua ispirazione. Come il nome stesso “Sinesia”, un termine dal significato affascinante e mutevole, che si adatta ed è in continuo divenire. Perché i nostri valori sono solidi, ma sanno adattarsi alle curve del tempo.

Dal greco “Synesis”, una parola che indica la comprensione continua, la costante
voglia di mettersi in gioco per cogliere le sfumature della realtà che si ha di fronte.
Un termine che indica intelligenza e propensione verso l’altro.
Una melodia morbida e sinuosa.

Sinesia
vuol dire

Polisensorialità sinestetica

L’esperienza polisensoriale immersiva, che coinvolge tatto, olfatto, vista, udito. Ma anche equilibrio, centratura, rilassamento e percezione del “qui e ora”. Il prodotto e il trattamento veicolano un benessere psicofisico individuale.

Interconnessione

Il cuoio capelluto è il terreno su cui crescono i capelli. La pelle del viso è la prosecuzione del cuoio capelluto, un biosistema unico e integrato. SINESIA mescola haircare e skincare, per prendersi cura della testa, nella sua totalità.

GreenRich Beauty

Sensibilità green e potere funzionale si integrano per garantire sensorialità, sicurezza ed efficacia. Per questo realizziamo formulazioni ricche di principi funzionali a base di ingredienti di origine naturale, prive di materie prime dannose o inquinanti per il Pianeta.

Il mio tempo. Il mio lusso.

Il tempo non si può nè vendere nè comprare, perciò è sinonimo di lusso. Il tempo e la sua scansione, talvolta lenta, spesso a doppia velocità. In base al mio tempo a disposizione. Sinesia è un sistema che ci permette di vivere il tempo che dedichiamo alla nostra bellezza come un tempo di autenticità e di libertà.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti puntuali sui nostri prodotti e sui nostri trattamenti.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00